NERO DI MARTE: una data a Vicenza

Pubblicato il 09/10/2020

Comunicato stampa:

Sabato 24 Ottobre sul palco del cs Bocciodromo di Vicenza, in collaborazione con YearZero Events, avremo il piacere di presentare i NERO DI MARTE!

Dopo l’omonimo disco d’esordio (2013) e il capolavoro “Derivae” (2014), la formazione romana è impegnata in una serie di date per la promozione del nuovo “IMMOTO” uscito a inizio anno per Season of Mist. Per chi già li conosce non servono parole, per chi deve ancora apprezzare la combo in sede live, un unico imperativo: NON MANCARE.

Prima di loro non mancherà la qualità, con i veronesi WOWS (Post Metal / Atmospheric / Doom / Post Black), impegnati anch’essi nella promozione del loro ultimo disco “Ver Sacrum” uscito ad Aprile per Dio Drone e il duo local di recente formazione STARSPAWN OF CTHULHU che aprirà le danze con il loro oscuro e malvagio “Lovecraft themed Doom Metal”.

Orari:

Apertura porte ore 20.00
Esibizioni >>> UPDATES A BREVE

Ingresso per contributo artisti 10€ alla cassa, fino ad esaurimento posti disponibili CONSIGLIATA PRENOTAZIONE!!

PRENOTAZIONI: inviare una mail con nome/cognome del richiedente e richiesta numero ingressi alla casella mail prenotazioneyearzero@gmail.com fino alle ore 17.00 del giorno dell’evento.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

Link all’evento:

https://www.facebook.com/events/803552177115112

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.