NERO DI MARTE, VOID OF SLEEP: furto di materiale, annullata la data di Pisa

Pubblicato il 23/03/2014

I NERO DI MARTE e i VOID OF SLEEP sono stati oggetto di un furto del loro materiale questo pomeriggio. Le due band avevano suonato ieri sera al Sinister Noise.

Questo quanto comunicato dai Nero Di Marte via Facebook:

Purtroppo oggi, dopo la bellissima serata al Sinister Noise di ieri sera a Roma, tutta la nostra strumentazione e tutta quella dei Void of Sleep è stata rubata, per un valore totale di circa 25mila €.
Per questo stasera non saremo presenti al concerto previsto a Pisa. Ci scusiamo e a breve daremo un comunicato più ufficiale.

nero di marte - band - 2012

12 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.