NERODIA: i dettagli del release party a Roma

Pubblicato il 25/05/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

No Sun Music presenta:

NERODIA – “VANITY UNFAIR” Release Party!

I Nerodia presenteranno i brani dal nuovo full length “Vanity Unfair”, in uscita ufficialmente i primi di giugno 2016 su Revalve Records, ma in anteprima al release party!

Forti di un album, “Heretic Manifesto” e del più recente EP “Prelude to Misery”, i NERODIA tornano con “Vanity Unfair”, sicuramente il miglior lavoro della band. Un album per thrashers ed un album per rockers, da ascoltare tutto d’un fiato, senza pause, dall’inizio alla fine! La band thrash black, nata più di 10 anni or sono, vanta la militanza di membri di Stormlord, Doomraiser, VII Arcano, L’Ira del Baccano e si è evoluta negli anni imponendosi come una solida realtà della capitale.

Compagni di massacro della serata saranno due band eccezionali:
– i GRIMNESS, fuori dalle scene da troppo tempo (attualmente con membri di Eyeconoclast, The Foreshadowing e Hour Of Penance), per la prima volta di nuovo sul palco, che presenteranno la ristampa dello storico album “Increase Humanity Disgust”, con bonus tracks, ed una nuova veste grafica ad opera del “Maestro del Male” Roberto Toderico Art.
– gli HELSLAVE, giovani e violenti portatori sani di death metal svedese anni ’90 e compagni di roster dei Nerodia.

Venerdì 27 maggio

Nerodia (black/death/thrash, Revalve Recordss) – RELEASE PARTY DI “VANITY UNFAIR”!
For fans of: Dissection, Destruction, The Crown, Venom…

Grimness (black/thrash, The Goatmancer)
For fans of: Dissection, Satyricon, Celtic Frost…

Helslave (melodic death/thrash metal, Revalve Records)
For fans of:At The Gates, Dismember…

@ Traffic Club
Via Prenestina 738 00155 Roma

Ingresso: 5 €

Apertura porte: 21:30
HELSLAVE: 22:00 – 22:30
GRIMNESS: 22:45 – 23:25
NERODIA: 23:40 –

Evento facebook

nerodia - release party roma - 2016

Sponsored by:

Concerti a Roma

Revalve Records

Emp

Metalitalia.com

Metal Skunk

Yama Tattoo

www.nosunmusic.com
www.kickagency.com
info@nosunmusic.com
info@concertiaroma.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.