NERODIA: pronto il secondo album “Vanity Unfair”

Pubblicato il 10/05/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

A distanza di 3 anni dall’uscita del loro EP “Prelude to Misery” La Thrash Black metal band Nerodia è tornata in studio e ha da poco terminato le registrazione delle 11 tracce del nuovo album “Vanity Unfair” sotto la sapiente guida di Stefano Morabito (Eyeconoclast, Flesgod Apocalypse) nei suoi 16th Cellar Studio. L’album vede la partecipazione di un artista di grosso calibro come Massimiliano Pagliuso (Novembre) e di un icona mondiale del death metal come James Murphy (Death, Obituary, Disincarnate, Testament).
L’album sarà distribuito su scala mondiale via Revalve Records dal 1° luglio 2016 disponibile in versione digitale e nella classica versione cd.
Track list e anteprima dell’album disponibile su: http://www.revalverecords.com/nerodia.html

La band si esibirà il 27 maggio al Traffic club di Roma per il release party del nuovo album Vanity Unfair, dove si potrà acquistare il cd in anteprima esclusiva: https://www.facebook.com/events/474339306094831/

Seguite la band su: https://www.facebook.com/nerodiaband/?fref=ts

nerodia - vanity unfair - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.