NERORGASMO: è morto Marco Klemenz

Pubblicato il 16/12/2018

Marco Klemenz, bassista dei NERORGASMO, è deceduto la scorsa notte. Non sono al momento state ufficializzate le cause del decesso, anche se varie fonti online indicano che possa essersi trattato di suicidio.

Marco Klemenz è entrato nei NERORGASMO nel 1993, anno in cui lo storico gruppo hardcore punk torinese si è riformato e ha tenuto vari concerti.

Nel 2000 morì il cantante Luca “Abort” Bortolusso a causa di una overdose di eroina.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.