NERVE: dettagli sul nuovo album e lyric video di ‘Scream’

Pubblicato il 20/03/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

La Death Metal band genovese Nerve è quasi pronta per un ritorno in grande stile con un nuovo album che risponde al nome di Fracture. Il successore di Hate Parade (2010 Nadir Music/Audioglobe) e terzo album della formazione vede la collaborazione di Dariusz “Daray” Brzozowsy drummer attualmente in forza ai Dimmu Borgir ed è stato interamente prodotto da Fabio Palombi, singer della band nel suo nuovo Blackwave Studio di Genova (Antropofagus/Ritual of Rebirth/Synodik). Il nuovo album presenta una band rinnovata forte di un nuovo sound che ha saputo far tesoro delle recenti esperienze europee di supporto a Decapitated, Hate e Incantation. Per inaugurare questo nuovo corso e in attesa della data di pubblicazione del nuovo lavoro è stato realizzato un lyric video di un nuovo brano “Scream” ad opera di Alessio Serafino visibile sulla pagina facebook ufficiale della band (facebook.com/nervemetal) o direttamente all’indirizzo:

Sempre sul profilo facebook, sono disponibili altre due anteprime dal nuovo disco, due video playthrough dei brani “Sequence” e “Antichrist”.

L’artwork di Fracture è stato realizzato dai polacchi Moderna Studio e verrà presto presentato dalla band.

Stay Nervous!

nerve - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.