NERVE: nuovo batterista

Pubblicato il 21/05/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I Genovesi Nerve comunicano un cambio di line-up che ha finalmente portato un po’ di stabilità alla formazione che si è di recente avvalsa della collaborazione di Dariusz “Daray” Brzozowsky (Dimmu Borgir) per le registrazioni del nuovo album “Fracture” :

“Siamo veramente molto orgogliosi di annunciare l’ingresso in formazione di Fabio Triggiani (Detestor, Sacradis),  abbiamo speso mesi alla ricerca di un batterista che fosse in grado di destreggiarsi tra il nostro vecchio materiale e soprattutto quello nuovo che è stato registrato da uno dei migliori professionisti della scena estrema moderna, Fabio è stato in grado di imparare e “fare sue” le nostre nuove composizioni in una decina di prove, ora finalmente siamo pronti a tornare a macinare palchi!! Non mancate!”.

I nerve renderanno noto nel corso della prossima settimana la data di uscita del nuovo “Fracture”.

Ecco un estratto dal nuovo disco:

Ecco alcune delle date live confermate :

25/05 : Lodi – Infinity Live , via Leonardo da Vinci #18 – Pieve Fissiraga : Nerve + Ade + Synodik + Guests
21/06 : Genova – Angelo Azzurro – Borzoli : Nerve + No Man Eyes + Guests
27/07 : Hard Castle Fest 2013 – Castellazzo Bormida

nerve - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.