NERVOCHAOS: firmano per Emanzipation, nuovo album nel 2022

Pubblicato il 08/07/2021

I death metaller brasiliani NERVOCHAOS firmano per Emanzipation Productions. La band festeggia quest’anno il suo venticinquesimo anniversario e per l’occasione è al lavoro su un nuovo album in uscita nel 2022 e un tour mondiale.

La band ha così commentato:

“Siamo lieti di annunciare la collaborazione con Emanzipation Productions, un’etichetta dedicata al metal estremo old school. Possiamo inoltre aggiungere di aver siglato un accordo mondiale con loro e che un nuovo album dei NERVOCHAOS uscirà all’inizio del 2022. Il nuovo disco sarà seguito da un tour mondiale. È un grande onore per i NERVOCHAOS far parte del team. Vi terremo aggiornati su tutte le novità, quindi non dimenticate di seguirci attraverso i nostri canali social. Per passione, non certo per moda!”.

Maggiori dettagli verranno presto resi disponibili.

NERVOCHAOS online:

Facebook
Instagram
Official site
Youtube
Spotify
Bandcamp

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.