NERVOSA: cambio di bassista per il tour in Sud America

Pubblicato il 12/09/2022

Le NERVOSA per il loro tour latinoamericano in programma dal 21 settembre al 13 novembre, hanno ingaggiato la bassista Helena Kotina in sostituzione di Mia Wallace.

Di seguito il comunicato della band:

“Quando un’amica sta attraversando un momento difficile, va supportata. La scorsa settimana abbiamo cercato di prendere la miglior decisione possibile per tutti. Sfortunatamente, Mia non potrà partecipare al tour latinoamericano per motivi famigliari e noi siamo con lei. Le NERVOSA non annulleranno però date del tour. La bassista incaricata di sostituire Mia è la greca Helena Kotina. Abbiamo preparato uno show molto speciale per il decimo anniversario della nostra prima pubblicazione e non vediamo l’ora di incontrarvi.”

Hello everybody!!! Thank you so much for the warm welcoming to NERVOSA family and thank you for all the warm and kind…

Pubblicato da Helena Kotina su Lunedì 12 settembre 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.