NERVOSA: ecco la nuova formazione

Pubblicato il 06/05/2020

Le NERVOSA hanno annunciato la nuova formazione.

Alla chitarrista e leader Prika Amaral si aggiungono la cantante spagnola Diva Satanica (BLOODHUNTER), la bassista italiana Mia Wallace (ex-ABBATH, ex-TRIUMPH OF DEATH) e la batterista greca Eleni Nota (MASK OF PROSPERO, CROQUE MADAME).

Prika Amaral dichiara:

“Ho scelto di far diventare la band un quartetto per dare al gruppo un approccio più fresco e fare qualcosa di diverso. E’ una nuova fase, sono le nuove NERVOSA, ma sempre con la loro essenza thrash/death, con riff di grande presa, un suono di basso rinnovato e più pesante, parti di batteria veloci e tecniche, e con una voce super thrash metal. Sto ancora pensando se aggiungere una seconda chitarra ma non lo farò comunque ora, perchè in questo momento siamo in una fase di adattamento e abbiamo qualche sfida da affrontare dal punto di vista logistico. In futuro è ad ogni modo molto probabile che lo faremo”.

Nervosa – New line upAfter intense days auditioning girls from all over the world, we arrived at the new official line…

Gepostet von Nervosa am Mittwoch, 6. Mai 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.