NERVOSA: fuori la cantante Diva Satanica

Pubblicato il 27/01/2023

 

Dopo il recente ingresso in formazione della greca Helena Kotina come seconda chitarrista, le NERVOSA annunciano oggi la separazione dalla cantante Diva Satanica, con il seguente comunicato:

“Le NERVOSA hanno appreso che Diva avrebbe lasciato il gruppo a settembre 2022 e da allora hanno continuato a svolgere tutte le attività con grande professionalità e rispetto. Il motivo della sua separazione è che ha scelto di investire più tempo in altri progetti e nella sua band. Dopo la sua decisione, abbiamo deciso di rispettare gli impegni presi per il tour in America Latina e annunciare la sua partenza in seguito, in modo da poter pianificare tutto in modo tranquillo. Capiamo e supportiamo la sua decisione. Non è facile per nessuno, ma la vita è fatta di scelte e decisioni. Quindi non giudicate troppo duramente, perché è un momento molto doloroso per entrambe le parti. Abbiamo grande rispetto per Diva e le siamo grate per la sua dedizione e contributo. Le auguriamo buona fortuna per il suo nuovo viaggio. Le NERVOSA stanno lavorando con una nuova cantante da due mesi e con una nuova batterista. Le registrazioni del nuovo album avranno inizio la prossima settimana, quindi rimanete sintonizzati sui nostri social network, perché stiamo per postare alcuni spoiler. Grazie a tutti i fan per il loro supporto. Le NERVOSA non moriranno mai.”

Al momento il gruppo non ha ancora annunciato la nuova batterista. Ecco la lineup attuale:

Prika Amaral – voce e chitarra
Mia Wallace – basso
Helena Kotina – chitarra

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.