NERVOSA: Prika Amaral, “Avanti con nuovi membri”

Pubblicato il 28/04/2020

Dopo l’uscita dalla band della bassista e cantante Fernanda Lira e della batterista Luana Dametto, la chitarrista Prika Amaral, unico membro rimasto, ha dichiarato che il gruppo non cesserà di esistere:

“Le NERVOSA non moriranno mai!
Nonostante le voci che circolano, le NERVOSA continueranno! Fernanda e Luana non sono più nella band, hanno deciso di lasciarla. Ci sono molte ragioni e ognuna di noi ha le proprie ma era da circa due anni che le NERVOSA non erano più quelle di prima e che tutte noi cercavamo di mantenere vivo il gruppo, facendo ognuna del proprio meglio, senza eccezioni.
Vogliamo dare il meglio ai fan e semplicemene questo non era più possibile!
Le NERVOSA ringraziano chi ha fatto parte della band per la propria dedizione e augurano loro buona fortuna!
Rimanete sintonizzati, perchè annunceremo presto i nuovi membri e altre notizie!
Grazie per il supporto”.

Artista: Nervosa | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 23 marzo 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.