NETHERBLADE: guarda il video di “Reborn” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 16/09/2020

Metalitalia.com presenta in esclusiva il nuovo video dei thrasher italiani NETHERBLADE“Reborn”. Il brano è la titletrack del nuovo album del gruppo, in uscita il prossimo 16 ottobre su Dark Hammer Legion/Volcano Records.

I NETHERBLADE presentano così il video:

“‘Reborn’ è di fatto un inno che ti incita ad andare avanti e a non mollare, indifferentemente dalle avversità incontrate durante il percorso, un inno che invita a dare spazio alla speranza, che genera altra speranza, come citato nel testo.
Vuole anche essere però un urlo di rabbia e di sfogo per dire basta a ciò che è passato, per dire che ora è il momento di riprendere il controllo di tutto e di risorgere dalle proprio ceneri come una fenice, esattamente come si dice nel ritornello.
Nuova line-up, nuova mentalità, un nuovo inizio: questo è ‘Reborn ‘per noi Netherblade, un inizio segnato da esperienze passate che ci hanno fatto crescere”.

Dopo avere ottenuto incoraggianti riscontri con i suoi primi singoli e l’EP “Annihilation of Self”, pubblicato nel 2018, il gruppo ritorna con una proposta ulteriormente affinata, dalla quale emergono influenze della vecchia scuola thrash, così come spunti più moderni e personali, il tutto guidato da una spontaneità e da un’irruenza tipiche di una realtà giovane e affamata. Il risultato finale ha tutte le carte in regola per essere apprezzato dai fan di Exodus, Death Angel, Artillery e Machine Head di una volta.

Di seguito la tracklist di “Reborn”:

01. Overture
02. Eyes of the World
03. Reborn
04. From the Abyss
05. ‘till the End
06. Braindamage
07. Killing Spree
08. Wasted Generation
09. Netherblade
10. Nothing is Real

www.volcanopromotion.com

https://www.facebook.com/DarkHammerLegion/

https://www.facebook.com/Netherblade.2016/

https://www.instagram.com/netherblade2016/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.