NETHERBLADE: il lyric video del brano “Senza Volto”

Pubblicato il 12/02/2020

Comunicato stampa:

E’ disponibile da oggi il nuovo lyric video dei milanesi NETHERBLADE intitolato “Senza Volto“, che vede come ospite alla voce, il cantante dei DISTRUZIONE Devid Roncai.
Senza Volto” è il primo brano scritto totalmente in italiano dalla band meneghina, ed è stato concepito assieme a Devid, mixando rabbia e aggressività in un brano senza esclusione di colpi che vuole arrivare diretto in faccia.
La canzone anticipa il loro primo full lenght in uscita per Volcano Records e Dark Hammer Legion, entro la fine del 2020.
Il brano, esattamente come tutto l’album, è stato registrato presso gli ADSR DECIBEL Studio di Busto Arsizio sotto la guida di Carlo Meroni.
Il lyric video è stato realizzato da Silvano Ancellotti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.