NETHERLANDS DEATHFEST: posticipato al 2022

Pubblicato il 08/01/2021

L’organizzazione del Netherlands Deathfest, in seguito alla costante emergenza Covid-19, si è vista costretta a posticipare ancora una volta la prossima edizione, la quale era prevista dal 30 aprile al 2 maggio 2021 a Eindhoven, Olanda. È oggi stato annunciato che il Netherlands Deathfest si terrà dal 29 aprile al 1 maggio 2022.

La line-up dell’evento resta a grandi linee la stessa annunciata in precedenza, con i LIK a sostituire i BRUTALITY, scioltisi alcuni mesi fa. Le ultime conferme verranno rivelate prossimamente.

Friday, April 29th
Abyssal
Benediction
Cadaveric Incubator
Carnal Decay
Deitus
Morbid Saint
Sacramentum
Unanimated
Vile

Saturday, April 30th
Adorior
Barshasketh
Brutal Sphincter
Dismember
Extreme Noise Terror
LIK
Purtenance
Putrid Pile
Runemagick
Tulus
Undergang
Unholy Grave

Sunday, May 1st
Autopsy
Chaos Invocation
Despondency
Fleshless
Galvanizer
Immolation
Obliteration
P.L.F.
Rebaelliun
Skeletal Remains
+2 TBA

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.