NEURASTHENIA : annunciato il nuovo chitarrista

Pubblicato il 15/07/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I NEURASTHENIA sono orgogliosi di annunciare l’entrata del nuovo chitarrista!
Dal 2011 la band è stata alla ricerca del quarto membro e si è avvalsa di turnisti per affrontare tutti gli impegni Live in Italia e all’estero.
ALEX ZANNONI è il nome del nuovo arrivato che si occuperà di tutte le parti soliste del prossimo album.
I NEURASTHENIA  sono in fase di pre-produzione del terzo disco di inediti e l’album porterà il nome del progetto, attivo dal 1996, che ha dato inizio alla band, ANIMALATOR.
Le parole del frontman Neil:
Abbiamo speso quattro anni per riuscire a trovare qualcuno che in primis riuscisse ad inserirsi nella famiglia, siamo una Band strana e con determinati obbiettivi, ci piace dare il meglio al nostro pubblico ed essere al 200%, è stata una lunga ricerca, ma ALEX rientra pienamente nel nostro stile di vita e musicale…..finalmente siamo pronti per ripartire
La copertina del nuovo ANIMALATOR sarà curata dal grafico Russo Vladimir Chebakov, artwork, foto e video da Simone Furia.
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.