NEUROSIS: ancora problemi mentali per Scott Kelly, cancellato il tour dei MIRRORS FOR PSYCHIC WARFARE

Pubblicato il 17/10/2018

I MIRRORS FOR PSYCHIC WARFARE, progetto che vede insieme Scott Kelly (NEUROSIS) e Sanford Parker (BURIED AT THE SEA), hanno annullato il loro tour europeo. Ecco la dichiarazione di Scott Kelly:

“Ho cancellato il tour dei MIRRORS FOR PSYCHIC WARFARE di novembre per via della mia malattia mentale. Ha reso la mia vita ingestibile e credo che andare in tour, renderebbe le cose solo peggiori, come già accaduto in passato. Mi scuso con tutti quelli che hanno lavorato per mettere assieme questo tour ma ho capito che in questo momento della mia vita, i miei problemi mentali hanno la priorità”.

Artista: Scott Kelly (NEUROSIS) e John Judkins (RWAKE) | Fotografo: Moira Carola | Data: 17 gennaio 2018 | Venue: Circolo Magnolia | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.