I NEVERMORE hanno firmato con Reigning Phoenix Music e annunciano oggi i nuovi membri del gruppo, ovvero Jack Cattoi alla chitarra, Semir Özerkan al basso e il nuovo cantante Berzan Önen. Il primo concerto della formazione si terrà il primo aprile 2026 a Istanbul, Turchia.
Il chitarrista Jeff Loomis e il batterista Van Williams dichiarano:
“Siamo entusiasti di annunciare che i Nevermore hanno firmato ufficialmente con Reigning Phoenix Music! Fin dall’inizio era chiaro che fossero il partner perfetto per questa nuova era della band. La loro passione per il metal, unita all’esperienza consolidata del loro team, ha reso la scelta molto facile. Non vediamo l’ora di tornare sul palco davanti ai nostri fan a Istanbul il primo aprile, e siamo altrettanto emozionati di completare la scrittura e la produzione del nuovo album”.
Gerado Martinez, cofondatore di Reigning Phoenix Music, commenta:
“Non ci sono parole per descrivere quanto RPM sia orgogliosa ed entusiasta di far parte del prossimo capitolo dei Nevermore. Fan dal 1995, quando li ho visti in tour con i Death, li ho seguiti per tutta la loro carriera musicale e non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno.”
I NEVERMORE hanno inoltre pubblicato un documentario che mostra le prove della band a gennaio di quest’anno presso i Swans Neck Soundworks a Väderstad, Svezia. Il clip include interpretazioni di brani come “The River Dragon Has Come”, “Engines of Hate” e “The Heart Collector”.

