NEVERMORE e SANCTUARY: Warrel Dane parla del futuro delle due band

Pubblicato il 19/09/2016

Il cantante di SANCTUARY e NEVERMORE, Warrel Dane, ha dichiarato quanto segue a Metal Wani circa il nuovo album dei SANCTUARY:

“Il nuovo album dei SANCTUARY si intitolerà ‘Dead Again’ e uscirà verso la fine del prossimo anno. E’ più veloce e più old-school thrash metal ma ha un sound moderno ed è fottutamente pesante”.

Ha inoltre dichiarato che ad ottobre inizierà a registrare il suo nuovo album solista. Circa i NEVERMORE e il chitarrista Jeff Loomis (ora negli ARCH ENEMY) ha invece affermato:

“Non credo che Jeff abbia tempo di fare un altro album dei NEVERMORE. Io lo farei. Rimpiazzarlo… non credo si possa rimpiazzare Jeff. potrei provare e vedere che succede. Ci sono stati chitarristi leggendari che sono stati sostituiti. I SAVATAGE sono un buon esempi, Criss Oliva morì e la band andò avanti con ottimi album, anche con un cantante diverso. E’ un qualcosa che farei con parecchia ansia. Non so se funzionerebbe ma mai dire mai. Forse ci sarà un altro album senza Jeff o forse ci sarà un altro album con Jeff. Ora non è la mia priorità. Ora le mie priorità sono il mio nuovo album solista e quello dei SANCTUARY”.

warrel dane - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.