NEVERMORE, FORBIDDEN: morto l’ex chitarrista Tim Calvert

Pubblicato il 01/05/2018

L’ex chitarrista di FORBIDDEN e NEVERMORE Tim Calvert si è spento stamattina, all’età di 52 anni, dopo aver combattuto contro un’aggressiva forma di sclerosi laterale amiotrofica (SLA).
Calvert aveva suonato in tre album dei FORBIDDEN“Twisted Into Form”“Distortion” e“Green”,  oltre che sull’acclamato album dei NEVERMORE “Dreaming Neon Black”. Dopo il tour promozionale di quest’ultimo disco, aveva cambiato radicalmente vita e lavoro, diventando un pilota di arei.

Solo pochi mesi fa è scomparso il cantante dei NEVERMORE Warrel Dane, stroncato da un infarto a soli 56 anni.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.