NEVERMORE: Jeff Loomis, “Mai dire mai ad una reunion in futuro”

Pubblicato il 03/10/2016

L’attuale chitarrista degli ARCH ENEMY, Jeff Loomis, ha dichiarato quanto segue a Bravewords circa i NEVERMORE, band in cui ha suonato fino al 2011:

“I NEVERMORE sono stati assieme per 18 anni e tutti in quel periodo bevevamo molto. Avevamo tutti un problema e non si può incolpare una persona in particolare per questo. Volevamo che qualcosa cambiasse nella band, volevamo smettere di bere ma eravamo troppo ostinati. Poi arrivò un ultimatum, per il quale se non avessimo smesso di bere, non saremmo più andati in tour e così in pratica finì tutto. […] Sento ancora Van e Warrel, mentre con Jim non parlo da molto e so che ora è fuori dal giro. Stiamo tutti facendo musica, anche se non con i NEVERMORE: Warrel ha i SANCTUARY e il tour solista con le cover dei NEVERMORE, Van ha i GHOST SHIP OCTAVIUS, che sono molto fighi. […] Mai dire mai a qualche genere di reunion in futuro ma credo ci siano un momento e un luogo preciso per farlo. Credo che i miei colleghi negli ARCH ENEMY sarebbero d’accordo ma la cosa non dovrebbe interferire con le attività della band, perchè ora gli ARCH ENEMY sono la mia priorità. Finito il tour lavoreremo al nuovo album ed è quello su cui mi concentrerò”.

jeff loomis - 2012

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.