NEVERMORE: Jeff Loomis, “Torneremo più grandi e migliori che mai”

Pubblicato il 12/02/2025

Artista: Arch Enemy | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 12 giugno 2018 | Venue: Estragon | Città: Bologna

 

In una recente intervista rilasciata a Metal Magnitude, il chitarrista Jeff Loomis ha dichiarato quanto segue circa il ritorno in attività dei NEVERMORE:

“Ho passato dieci fantastici anni con gli ARCH ENEMY ma poi ho lasciato la band, perchè volevo tornare ad essere alla guida di un mio progetto musicale. Per questo sto riportando in attività i NEVERMORE, la mia vecchia band. E’ stata parte della mia vita per molto tempo. Come sappiamo, Warrel Dane è morto circa cinque anni fa, quindi siamo alla ricerca di un cantante e anche di un bassista. Torneremo, riavvieremo la band e sarà più grande e migliore che mai. Questi sono i piani per il 2025″.

Da alcuni mesi Jeff Loomis e il batterista Van Williams hanno aperto le audizioni per i nuovi cantante e bassista, ricevendo più di 650 candidature.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.