NEVERMORE, SANCTUARY: a ottobre il nuovo disco solista di Warrel Dane

Pubblicato il 07/08/2018

Il 26 ottobre 2018 Century Media Records pubblicherà “Shadow Work“, il secondo disco solista del defunto cantante di NEVERMORE e SANCTUARY, Warrel Dane.

Si tratta del disco a cui Warrel stava lavorando quando è stato colpito da un infarto il 13 dicembre 2017. I suoi compagni di band e l’etichetta hanno deciso di mettere assieme il materiale e completarlo con le tracce di voce che Warrel aveva già registrato in varie sessioni.

Shadow Work” oltre che nelle versioni standard, sarà anche disponibile in una edizione limitata CD mediabook con libretto di 44 pagine e nell’edizione LP + CD.

Tracklist e copertina:

01. Ethereal Blessing
02. Madame Satan
03. Disconnection System
04. As Fast As The Others
05. Shadow Work
06. The Hanging Garden (THE CURE cover)
07. Rain
08. Mother Is The Word For God

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.