NEVERMORE, SANCTUARY: è morto il cantante Warrel Dane

Pubblicato il 13/12/2017

Secondo quanto riportato da alcune testate sudamericane e stando ai post su Facebook del batterista Marcus Dotta e dei chitarristi Johnny Moraes e Thiago Oliveira, tutti e tre brasiliani e componenti della sua band solista, il cantante di NEVERMORE e SANCTUARY, Warrel Dane, è morto all’età di 56 anni. Pare sia stato colpito da un infarto mentre si trovava a San Paolo, Brasile, per le registrazioni del suo secondo album solista.

Dane era da molto tempo affetto da diabete.

Johnny Moraes ha dichiarato a UOL:

“E’ successo mentre si trovava nell’appartamento dove alloggiava durante le registrazioni dell’album. Gli ho praticato il massaggio cardiaco e abbiamo subito chiamato i soccorsi, che sono arrivati molto velocemente, ma era già morto”.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.