NEVERMORE, SANCTUARY: una raccolta fondi per riportare a casa la salma di Warrel Dane

Pubblicato il 20/12/2017

Dopo la morte del cantante di NEVERMORE e SANCTUARY, Warrel Dane, avvenuta a San Paolo, Brasile, il 13 dicembre a causa di un attacco cardiaco, è stata lanciata a questo indirizzo una raccolta fondi per riportare la salma del musicista a Seattle, negli Stati Uniti.

Nella descrizione della raccolta fondi si legge:

“Le spese per riportarlo a casa e far sì che riceva un degno funerale, sono molto alte. Attualmente il suo denaro non è accessibile e questa raccolta fondi verrà usata dalla sua famiglia per coprire i costi legati al trasporto della salma e alla sepoltura. Ogni donazione è benvenuta.
Con affetto e gratitudine,
SANCTUARY, amici e famiglia”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.