NEVERMORE: scelti i nuovi membri della band

Pubblicato il 26/03/2025

Il chitarrista Jeff Loomis e il batterista Van Williams dopo mesi di audizioni hanno trovato i nuovi cantante e bassista della nuova incarnazione dei NEVERMORE:

“L’attesa è finita! Siamo oltremodo entusiasti di annunciare che, dopo un incredibile processo di audizioni, abbiamo messo assieme una formazione che rende onore alla nostra eredità musicale e allo stesso tempo traccia un nuovo percorso.

Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno dedicato del tempo per partecipare alle audizioni. Il livello di talento e passione che abbiamo visto è stato davvero stimolante e siamo profondamente grati a tutti quelli che hanno messo il cuore in questo processo. Il vostro supporto e la vostra pazienza durante questo periodo hanno significato moltissimo per noi e non vediamo l’ora di condividere con voi quel che accadrà in futuro!
Rimanete sintonizzati, ci sono molte novità in arrivo! Ci stiamo preparando per il prossimo capitolo dei NEVERMORE e vi promettiamo che ne sarà valsa la pena aspettare.
Con gratitudine e rispetto, Jeff e Van — NEVERMORE“.

Come noto, i due musicisti hanno deciso di riattivare i NEVERMORE lo scorso anno e, per divergenze personali, non hanno coinvolto il bassista storico Jim Sheppard. Così hanno avviato la ricerca di un bassista e di un cantante che sostituisse il defunto Warrel Dane.
Rimaniamo in attesa di conoscere le identità dei nuovi membri.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.