NEVERMORE: Warrel Dane, “Non credo a Jeff Loomis interessi una reunion’

Pubblicato il 10/03/2016

Durante un’intervista sul podcast di Jamey Jasta (HATEBREED), il cantante Warrel Dane (SANCTUARY, NEVERMORE) ha dichiarato quanto segue circa i suoi rapporti con l’ex chitarrista dei NEVERMORE e attuale ARCH ENEMY, Jeff Loomis:

“Parlo raramente a Jeff. L’ho visto per cinque minuti ad Atene, quando suonavano gli ARCH ENEMY e lui non sapeva che io ero là. Avevo detto alla gente di non dirgli che sarei passato durante il sound check e il suo sguardo era di uno parecchio stupito. Ad ogni modo non ci odiamo, non siamo nemici. Siamo sempre amici, purtroppo amici che si parlano raramente. […] Non abbiamo mai parlato di una reunion dei NEVERMORE ma non sono in cattivi rapporti con Van Williams o Jeff Loomis. Semplicemente non ne sono sicuro… Jeff soprattutto, non credo sia interessato alla cosa. Voglio dire, è in una band più grossa ora, è sobrio. Anni fa io tentai di fare in modo che tutti i membri della band smettessero di bere e la risposta fu più o meno un ‘fottiti! Faccio quello che voglio’. Non lui comunque, non Jeff, fu qualcun altro della band. Se fossi riuscito a rendere tutta la band sobria, allora saremmo tuttora assieme. Però tutto accade per qualche ragione e il materiale su cui sto lavorando ora per la mia band solista, mi fa capire quanto sono stato fortunato ad aver lavorato con dei grandi musicisti”.

warrel dane - 2014

16 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.