NEW YEARS DAY: ascolta la nuova “Come For Me”

Pubblicato il 05/04/2019

Comunicato stampa:

I NEW YEARS DAY presentano oggi il nuovo singolo “Come For Me” e il relativo lyric video. La band americana pubblicherà il nuovo album “Unbreakable” il 26 aprile 2019, ancora una volta su Century Media Records/RED MUSIC.

Unbreakable” è il quarto album dei NEW YEARS DAY ed è stato prodotto da Mitchell Marlow (ALL THAT REMAINS, IN THIS MOMENT) e Scott Stevens (HALESTORM, SHINEDOWN). L’album è il seguito di “Malevolence” del 2015, entrato nella Billboard 200 al #45 grazie alle radio hit “Defame Me” e “Kill Or Be Killed“.

Unbreakable” è disponibile per il preorder a questo link. Di seguito artwork (a cura del fotografo Marc Liscio) e tracklist:

01. Come For Me
02. MissUnderstood
03. Skeletons
04. Unbreakable
05. Shut Up
06. Done With You
07. Poltergeist
08. Nocturnal
09. Sorry Not Sorry
10. My Monsters
11. Break My Body
12. I Survived

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.