NEW YORK DOLLS: è morto David Johansen

Pubblicato il 02/03/2025

Man Alive!, CC BY 2.0, via Wikimedia Commons

 

Il cantante e fondatore dei NEW YORK DOLLS, David Johansen, è deceduto all’età di 75 anni. Era da anni malato di tumore al cervello.

Il suo agente ha rilasciato il seguente comunicato:

David Johansen è morto a casa sua a New York City Venerdì pomeriggio mentre sua moglie Mara Hennessey e la figlia Leah lo tenevano per mano, circondato da musica, fiori e affetto. Aveva 75 anni ed è deceduto per cause naturali dopo quasi dieci anni di malattia”.

Johansen era uno dei musicisti che fondarono i NEW YORK DOLLS nel lontano 1971, nonché l’unico membro originale della band ancora in vita.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.