NIBIRU: a maggio il nuovo album “Salbrox” su Ritual Productions

Pubblicato il 28/02/2019

Comunicato stampa:

I NIBIRU, freschi di firma con Ritual Productions, pubblicheranno il nuovo album a maggio.

Intitolato “Salbrox”, che significa “zolfo” in lingua enochiana, il lavoro è un viaggio psichico attraverso magia visionaria, profezie elementali e soprannaturalità esoterica. Le percussioni tribali, i mantra evocativi e il drone ipnotico sono intrisi di black metal, doom metal e psichedelia, dando vita a un’affascinante e idiosincratica arte. Le voci paiono possedute.

Concettualmente e spiritualmente, Salbrox si ispira al continuo aggiustamento tra disarmonia ed equilibrio. Salbrox, attraverso pratiche misteriose ed enigmatiche, esplora la trasmutazione e la rigenerazione dell’essere umano che si verifica a ogni livello – spirito, anima e corporeità.

Salbrox, prodotto dai Nibiru stessi, è stato registrato e mixato al Music Lab Studio di Settimo Torinese (TO) da Emiliano Pilloni e masterizzato da Brad Boatright presso Audiosiege.

L’artwork è stato realizzato da VALNOIR | METASTAZIS

SALBROX LP TRACK-LISTING
01. ENHB
02. EXARP
03. HCOMA
04. NANTA
05. BITOM

SALBROX CD & DL TRACK-LISTING
01. ENHB
02. EXARP
03. HCOMA
04. NANTA
05. ABALPT
06. BITOM
07. RZIONR

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.