NIBIRU: dal vivo a Milano con VAREGO e SATORI JUNK

Pubblicato il 07/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì 16 ottobre il Lo Fi Club di Milano ospiterà la prima serata di ARGONAUTA ‘The Outburst’, eventi introduttivi al prossimo Argonauta Fest.

Headliner dell’evento saranno i NIBIRU (www.facebook.com/nibiruritual), forti della loro recente conferma al Roadburn Festival 2016. Il quartetto ritual psychedelic sludge di Torino suonerà per la prima volta per intero il suo ultimo album “Padmalotus” (https://soundcloud.com/nibiruritual/sets/padmalotus).

Prima di loro calcheranno il palco del Lo Fi i compagni d’etichetta VAREGO (www.facebook.com/varego), attualmente al lavoro sul nuovo album che sarà preceduto da un singolo entro fine anno.

In apertura i milanesi SATORI JUNK (www.facebook.com/SatoriJunk), che hanno da poco pubblicato il loro debutto omonimo su Taxi Driver Records.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/667930226676050/
Venerdì 16 ottobre 2015
Lo Fi Club
via dei Pestagalli 27
Milano

Inizio concerto ore 22
Ingresso 5 €

nibiru - locandina milano - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.