NIBIRU: in arrivo il nuovo album “Anamorphosis”

Pubblicato il 24/03/2023

La sludge doom metal band italiana NIBIRU pubblicherà il nuovo album “Anamorphosis” il 26 maggio 2023 via Argonauta Records. Il disco uscirà in concomitanza con il decimo anniversario dalla nascita della band.

Di seguito un teaser:

Il cantante Ardat commenta:

“’Anamorphosis‘ è un vuoto angosciante, incomprensibile, spaventoso e collocato in una dimensione libera da convenzioni. Silenzio e solitudine assoluta oltre l’abisso e la notte. Questo viaggio catartico dei NIBIRU può essere considerato come un rituale sperimentale e psichedelico”.

Tracklist e copertina:

01. “Anamorphosis” (55:55)

NIBIRU on line:

https://nibiru667.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/nibiruritual

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.