NIFELHEIM: ‘Envoy Of Lucifer’ uscirà a novembre

Pubblicato il 06/10/2007
La band di culto svedese NIFELHEIM pubblicherà il suo nuovo album, “Envoy of Lucifer”, il 19 novembre via Regain Records.

I NIFELHEIM hanno diramato il seguente comunicato in merito alle loro emozioni sul nuovo album: “Bene, immaginate voi stessi in uno tsunami di piscio, con niente da tenere in mano che non sia un pezzo di cadavere quando finalmente raggiungete la costa di una bellissima spiaggia che scoprirete essere coperta interamente da merda, allora voi ascolteretei che al bar della spiaggia suonano gli Iron Maiden e che le bevute sono gratis. Questo è esattamente come suona il nostro nuovo “Envoy Of Lucifer“.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.