NIFELHEIM: i dettagli della data romana

Pubblicato il 10/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

No Sun Music, Time To Kill Records e Yama Tattoo Studio in collaborazione con Nihil Prod, Iron Tyrant e Etrurian Legion Promotion, presentano:

Giovedì 11 gennaio

NIFELHEIM (black/thrash metal, TPL Records – SWE)
For fans of: Sarcofago, Aura Noir…

VIOLENTOR (thrash, Go Fuck Yourself Productions – ITA)
For fans of: Sodom, Gehennah…

REVERBER (thrash – ITA)
For fans of: Metallica, Testament…

 

Arrivano a Roma i NIFELHEIM!
La band capitanata dai fratelli Gustafsson ‘Hellbutcher’ e ‘Tyrant’, da anni sulle scene con il loro black/thrash metal, è diventata una delle realtà più longeve della scena scandinava e continua a ricevere il supporto incondizionato dei fan che ormai li considerano una vera e propria cult band.
A distanza di pochi anni dalla loro prima volta in assoluto in Italia, rivedremo la band svedese in azione al Traffic Live!
Con loro gli italiani VIOLENTOR, che con il loro thrash metal figlio dei migliori anni ’80 avranno l’onere di accompagnare per tutto il tour italiano la band nord europea. In apertura i REVERBER, band totalmente dedita ad un thrash metal veloce e violento: a loro il compito di scaldare il pubblico del Traffic!
Inoltre non perdete il meet & greet con Hellbutcher dei NIFELHEIM giovedì 11 gennaio alle 15:00 presso lo Yama Tattoo Studio!

 

@ Traffic Live
Via Prenestina 738, Roma

Costo in cassa: 18 €
Prevendite sui circuiti BookingShow: 18 + d.d.p.
https://bookingshow.com/Nifelheim-Biglietti/107062

Evento Facebook

Apertura porte: 21:00
REVERBER: 21:15 – 21:45
VIOLENTOR: 22:00 – 22:45
NIFELHEIM: 23:15 –

Sponsored by:

Concerti a Roma
Despise the Sun Records
Emp
Metalitalia.com
Metal Skunk
Yama Tattoo

Per info:
www.nosunmusic.com
www.kickagency.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.