NIFELHEIM: parole grosse contro METALLICA e PANTERA

Pubblicato il 04/12/2008

Il magazine Sweden Rock ha recentemente condotto un’intervista con Tyrant, il bassista dei blackster svedesi NIFELHEIM. Ecco alcune delle pesanti dichiarazioni del musicista:

MÖTLEY CRÜE e MUNICIPAL WASTE sono tra le peggiori band del pianeta, assieme ai METALLICA“.

e riferendosi a Cliff Burton, il bassista dei METALLICA che al momento dell’intervista era deceduto da 22 anni:

“Ho riso e pisciato su una sua foto. A proposito, quando è morto Dimebag Darrell? Cazzo quanto ho esultato! Uno a zero per i NIFELHEIM!. Sfortunatamente non è morto anche Phil Anselmo: sarebbe stata probabilmente l’unica volta in cui avrei desiderato che i PANTERA suonassero veramente.”

PROSSIMI CONCERTI

96 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.