NIGHT DEMON: a marzo la compitalion “Year Of The Demon”, ascolta la cover di “100 MPH” dei Cirith Ungol

Pubblicato il 22/01/2022

Comunicato stampa:

NIGHT DEMON pubblicheranno il 25 marzo via Century Media Records la compilation “Year Of The Demon”. L’album conterrà 10 brani tra canzoni originali, cover e versioni live, precedentemente pubblicati come 7″ e in formato digitale stand-alone. Per lanciare la nuova raccolta i NIGHT DEMON presentano la cover di “100 MPH” dei CIRITH UNGOL, con la partecipazione dello stesso cantante Tim Baker come ospite:

Year Of The Demon” è disponibile al preorder nei seguenti formati:

– Digital Album
– Ltd. CD Edition
– Black LP
– Silver LP [limited run: available at Nuclear Blast (100 units) and USA outlets (1000 units)] – Lilac LP [limited run: available at CM Distro (500 units)] – Sky Blue LP [limited run: available at nightdemon.net (300 units)]

Di seguito tracklist e copertina:

1. Empires Fall
2. Kill The Pain
3. Are You Out There
4. Vysteria
5. In Trance (Scorpions cover, live feat. Uli Jon Roth)
6. Fast Bikes (LeGriffe cover)
7. 100 MPH [Cirith Ungol cover, feat. Tim Baker (Cirith Ungol)]
8. The Sun Goes Down (Thin Lizzy cover)
9. Wasted Years (Iron Maiden cover, live)
10. Top Of The Bill (Scorpions cover, live feat. Uli Jon Roth)

NIGHT DEMON:
Jarvis Leatherby – voce – basso
Dusty Squires – batteria
Armand John Anthony – chitarre

NIGHT DEMON online:
www.nightdemon.net
www.instagram.com/nightdemonmetal
www.facebook.com/nightdemon

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.