NIGHT IN GALES: Björn Gooßes lascia la band

Pubblicato il 16/10/2012

Il cantante Björn Gooßes ha deciso di lasciare i NIGHT IN GALES. Lo split tra il frontman e la melodic death metal band tedesca avviene in toni amichevoli per mancanza di ulteriori stimoli da parte di Gooßes dopo il successo riscosso dal come back album “Five Scars”. Sembra comunque che i NIGHT IN GALES abbiano già trovato un sostituto e l’identità di quest’ultimo verrà annunciata prossimamente.

Gooßes si concentrerà ora sui THE VERY END, il cui nuovo album, “Turn Off The World”, vedrà la luce il 23 novembre per Steamhammer/SPV.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.