NIGHT IN GALES: i dettagli del nuovo album “The Last Sunsets”

Pubblicato il 13/11/2017

The Last Sunsets“, il nuovo album dei NIGHT IN GALES, è in pubblicazione il 23 febbraio 2018 su Apostasy Records. Mixing e mastering sono a cura di Dan Swanö (Edge Of Sanity, ex-Bloodbath), l’artwork è di Costin Chioreanu (At The Gates, Arch Enemy, Carach Angren).

Questo album segna il ritorno del cantante Christian Müller, già presente su “Sylphlike” (1995) e “Razor” (1996), e degli ospiti Mark Grewe (ex-Morgoth, Insidious Disease), Christian Mertens (Dark Millennium) e Martin Matzak (ex-Torchure).

Questa la tracklist:
01. The Last Sunsets
02. Dark Millenium
03. The Mortal Soul
04. The Passing
05. Architects Of Tyranny
06. The Abyss
07. The Spears Within
08. Circle Of Degeneration
09. Kingdome Of The Lost
10. Cessation
11. In Pain, In Silence
12. Dust And Form

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.