NIGHT RANGER: Jack Blades operato al cuore

Pubblicato il 27/03/2023

Dopo essere stato ricoverato pochi giorni fa, il cantante e bassista dei NIGHT RANGER, Jack Blades, è stato dimesso dall’ospedale.

La band dichiara:

“Abbiamo un aggiornamento circa le condizioni di Jack… e sono belle notizie! E’ uscito dall’ospedale e sta bene. E’ stato ricoverato per via di problemi al cuore ed è stato sottoposto a un intervento che è riuscito. Siamo molto felici che tutto sia andato per il meglio. Jack è impaziente di tornare in tour e anche noi lo siamo! Contiamo di riuscire a tenere regolarmente tutti gli show già programmati.
Grazie per l’enorme supporto e grazie mille ai medici, infermieri e personale dei Garden Grove & Orange County Global Medical Centers.”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da NightRanger (@nightranger)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.