NIGHTFALL: il video di “Martyrs of the Cult of the Dead (Agita)”

Pubblicato il 23/06/2021

 

I dark metaller greci NIGHTFALL hanno rilasciato il video di “Martyrs of the Cult of the Dead (Agita)“, brano estratto dal loro ultimo album, “At Night We Prey“, pubblicato il 5 marzo 2021 su Season Of Mist.

La band commenta:

“Siamo onorati di aver realizzato il video di ‘Martyrs of the Cult of the Dead (Agita)‘, con Antoine De Montremy, il produttore del documentario ‘Mean Man‘ su Chris Holmes (Hollywood Gold Awards 2020, Florence Film Awards, Orlando Film Festival e FMX) e il suo favoloso team. Il video è basato sul testo di ‘Agita‘ e rappresenta la lotta contro la depressione attraverso la sua personificazione in forma femminile (la parola “depressione” è un sostantivo femminile in lingua greca).”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.