NIGHTFALL: morto l’ex bassista Fotis Anagnostou

Pubblicato il 19/01/2021

Fotis Anagnostou, ex bassista dei NIGHTFALL e CASUS BELLI, è scomparso all’età di 49 anni.

Questo il comunicato della band greca:

“È con una profonda tristezza nel cuore che vi portiamo a conoscenza del fatto che il nostro amico Fotis Anagnostou è morto questa mattina dopo una breve seppur coraggiosa lotta. Siamo tutti distrutti ed è incredibile per tutti quelli che lo hanno conosciuto. Ha registrato il basso nell’album ‘Diva Futura‘ ed è apparso con noi al Wacken Open Air 2001“.

Anche Panos A.Arvanitis (CASUS BELLI), band per la quale Fotis Anagnoustou aveva suonato il basso sugli album “Mirror Out of Time”e “In the Name of Rose”, ha commentato la triste notizia via social:

“Un giorno di tristezza e lutto! Il mio cuore è con te fratello. Un’altra stella nel cielo stasera. Dormi bene fratello Fotis. Stai certo che la tua premura, gentilezza e ispirazione rimarranno per sempre nel mio cuore. Ti voglio bene, fratello mio”.

Fotis Anagnostou 5 february 1971 – 10 jan 2021.It is with deep sadness in our hearts that we have to bring you the…

Posted by Nightfall on Sunday, January 10, 2021

 

A day of sadness and grieving! My heart goes out to you brother. Another Star in the sky tonight. Sleep tight brother…

Posted by Casus Belli on Sunday, January 10, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.