NIGHTGLOW: i dettagli del nuovo album “Rage Of A Bleedin’ Society”

Pubblicato il 16/09/2019

Comunicato stampa:

Rage Of A Bleedin’ Society“, nuovo album dell’heavy metal band NIGHTGLOW, uscirà il 25 Ottobre per Logic Il Logic Records/Burning Minds Music Group e sarà distribuito fisicamente in Italia da Sound Trek Distributions e nel resto del mondo da Plastic Head.

Il cantante Daniele “Abba” Abate afferma:

“Dopo cinque anni siamo ancora qui, ad introdurre un nuovo album. Molte cose sono cambiate… persone, circostanze, sensazioni. Ma una cosa è rimasta sempre la stessa: la nostra libertà di scrivere e suonare solo quello che vogliamo! “Rage Of A Bleedin’ Society” è proprio questo, una naturale evoluzione del nostro stile, diretto e potente, autentico e senza costrizioni. Grazie ai miei fratelli Moret, Riskio, Sappa e alla Logic Il Logic Records , che ha creduto in noi un’altra volta, il terzo album è finito, un inno al più comune e genuino sentimento di tutta l’umanità: la rabbia”.

Il CD si avvale del prezioso lavoro del noto artista Costin Chioreanu (AT THE GATES, OPETH, ARCH ENEMY, DARKTHRONE, NAPALM DEATH, ARCTURUS, ULVER, ENSLAVED, MAYHEM, MY DYING BRIDE, PARADISE LOST) per la realizzazione dell’artwork e del concept grafico, mentre il booklet vanta liner notes introduttive scritte dalla storica penna metal Sandro Buti (http://loudandproud.it/). Il primo singolo/video “Fuck@looza” è in arrivo a breve.

Tracklist:

01. Thy Flesh Consumed
02. X
03. Circus of the Damned
04. Fuck@looza
05. On Your Own
06. Overlord
07. Alive
08. Gone
09. Mofo Social Club
10. The Last One
11. Feed My Demon
12. Daenerys (bonus track)
13. Erzsébet

Formazione:

Daniele “Abba” Abate: Voce
Andrea “Moret” Moretti: Chitarra
Marco “Sappa” Nicoli: Basso
Marco “Riskio” Romani: Batteria

Web/Social Links:

https://www.facebook.com/Nightglow
http://www.nightglow.it
https://www.burningmindsgroup.com/logic-illogic
https://www.facebook.com/logicillogicrecords
https://instagram.com/burning_minds_music_group

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.