NIGHTGLOW: tour con Rhino in Italia

Pubblicato il 16/02/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Il grande RHINO (Angels of Babylon, ex-Manowar e Holyhell) sarà in Italia per una serie di date come special guest alla batteria dei NIGHTGLOW, band nostrana che proprio in questo periodo sta ultimando i lavori sul primo album. Saranno 6 serate di “true heavy metal” devastante, ricche di sorprese e ospiti speciali.

Tanto per citarne un paio ci saranno i TRICK OR TREAT, che dopo il tour europeo con Helloween e Stratovarius, sono al lavoro sul loro terzo album e gli HOLY MARTYR, in tour per promuovere la loro terza fatica.
Ovviamente non mancherà la possibilità di incontrare RHINO, prima e dopo i concerti, per foto e signing session!
Seguite la pagina facebook e il sito dei NIGHTGLOW per tutte le info sulle location, date e orari!

https://www.facebook.com/pages/Nightglow-Heavy-Metal-Band/245174012224329
http://www.nightglow.it

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.