NIGHTLAND: firmano per Scarlet Records

Pubblicato il 05/05/2021

Comunicato stampa:

I melodic deathsters italiani NIGHTLAND hanno firmato un contratto per più dischi con Scarlet Records. La band ha debuttato sulla scena nel 2015 con il primo full-length “Obsession” e hanno fatto la loro prima apparizione internazionale come supporto ai FLESHGOD APOCALYPSE durante un tour europeo nel 2017, rafforzando la loro posizione di artisti promettenti nella scena melodic death metal.

Un’altra uscita eccezionale è seguita nel 2019, con l’album “Umbra Astra Luna” , dove è stato riconosciuto il loro approccio sofisticato al genere, con una forte identità tematico-visiva oltre a dei testi e un simbolismo ispirati all’astrologia.

La band italiana è ora pronta ad annunciare l’inizio di un nuovo percorso che li condurrà all’uscita del prossimo album, prevista per l’autunno 2021.

Per informazioni e dettagli:
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.