NIGHTLAND: guarda il video di “Lovers in a Colorless Summer” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 09/10/2019

Metalitalia.com presenta in anteprima il video ufficiale di “Lovers in a Colorless Summer”, secondo singolo estratto dal nuovo album dei NIGHTLAND, “Umbra Astra Luna”.

La band commenta così il video, il quale è stato diretto da Matteo Ermeti:

‘Lovers in a Colorless Summer’ è la conclusione di una storia iniziata con ‘One Million Suns’, singolo pubblicato lo scorso settembre e con cui condivide ambientazioni e immagini oscure e surreali. I due episodi hanno come filo conduttore il concept tetro e romantico che sta alla base dell’album, che prende ispirazione dall’astrologia e da un velato esoterismo presente nei simboli che ricorrono insistenti lungo la storia. Un viaggio tra immagini e presenze inquietanti, a rappresentare il percorso che ognuno di noi fa dentro se stesso, nel tentativo di sconfiggere i propri demoni, mettere a nudo le proprie debolezze per poi scoprirsi capace di trovare un luogo dove mettere al sicuro e in pace la propria anima”.

L’uscita di “Umbra Astra Luna”, secondo full-length della formazione pesarese, è annunciata per il prossimo 8 novembre, data anche del loro ritorno ufficiale sulle scene dopo due anni di assenza dalle attività live. Per l’occasione il gruppo calcherà il palco del Brainstorm Fest (Apeldoorn, Olanda), che li aveva già visti presenti nell’edizione del 2015 insieme ai connazionali Ancient Bards e Sleeping Romance, e che quest’anno ospiterà anche Cellar Darling e Sirenia.

https://www.facebook.com/Nightland

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.