NIGHTLAND: in streaming il nuovo singolo “For Once My Name”

Pubblicato il 21/10/2021

I melodic deathster italiani NIGHTLAND pubblicheranno il loro terzo album “The Great Nothing” il 19 novembre 2021 su Scarlet Records. Il disco è stato mixato e masterizzato da Simone Mularoni presso il Domination Studio di San Marino.

A questo indirizzo è disponibile il singolo “For Once My Name“.

Di seguito tracklist e copertina di “The Great Nothing” raffigurante la “Salita in cielo della ninfa Callisto”, creata dal fondatore della band Ludovico Cioffi:

1. The Conjunction of Benetnash
2. For Once My Name
3. Shade of a Lowering Star
4. Further
5. 101 Megaparsecs
6. The Great Nothing, pt. 1: Of Seeking and Straying
7. The Great Nothing, pt. 2: The Reliever
8. The Great Nothing, pt. 3: Pursuers of Absolution

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.