NIGHTRAGE: guarda il video di “The Damned” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 08/02/2019

Metalitalia.com, in collaborazione con Despotz Records, presenta in anteprima per l’Italia il video di “By Darkness Drawn”, il nuovo singolo dei melodic death metaller NIGHTRAGE.

Il gruppo dichiara:

“Il genere umano ha rinunciato a esistere davvero e ora vive giusto per la prossima emozione, fregandosene di arrivare al giorno dopo. E’ più importante avere “mi piace” sui social media di avere relazioni con gli esseri viventi che ci circondano. Noi e i nostri corpi sono ora solo conchiglie vuote che stanno perdendo ciò che rimane delle nostre anime maledette per una falsa emozione online. Odiateci e incolpateci. Noi siamo i dannati!”.

Il nuovo album “Wolf To Man” è in pubblicazione il 29 marzo.

Questa la tracklist:

01. Starless Night
02. Wolf To Man
03. Embrace The Nightrage
04. Desensitized
05. God Forbid
06. By Darkness Drawn
07. The Damned
08. Arm Aim Kill
09. Gemini
10. Disconnecting The Dots
11. Escape Route Insertion
12. Lytrosis (Instrumental)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.