Comunicato stampa:
I NIGHTRAGE svelano oggi il loro ultimo lyric video della canzone “False Gods” per celebrare il nuovo brutale e indimenticabile disco! “Abyss Rising” è stato appena pubblicato e l’album ha ottenuto diverse buone recensioni e interviste da Metal Hammer, Legacy, Musikreviews.de, Break Out per nominarne alcune.
Di seguito il lyric video di “False Gods”:
Ascolta “Abyss Rising” qui.
Ronnie dichiara:
“‘Abyss Rising’, la terza e ultima parte della nostra trilogia concettuale sull’inevitabile scomparsa dell’umanità è finalmente arrivata. La pandemia ci ha rallentato ma non ha potuto fermare questo viaggio nell’abisso. Questa volta abbiamo alzato ancora di più l’asticella. È più aggressivo, più melodico e più di tutto ciò che ci rende NIGHTRAGE. È una corsa selvaggia! Tenetevi forte!”
Franco ha aggiunto:
“Questo album riempie il vuoto su alcuni degli aspetti che speravo i NIGHTRAGE affrontassero, molti passaggi di paesaggi sonori con belle melodie, altre parti completamente caotiche e aggressive. Mi piace molto il concetto di annientamento completo dell’umanità e il modo in cui ti fa contemplare l’insignificanza del nostro tempo come individui… L’album mi sembra solido e c’è qualcosa per tutti… Vi porterà lontano…”