NIGHTWISH: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 26/11/2018

Il tastierista e principale compositore dei NIGHTWISH, Tuomas Holopainen, ha dichiarato quanto segue a Grasser Production circa il nuovo album:

“Ho terminato la composizione della parte musicale di tutti i pezzi. Sto ancora lavorando ad alcuni testi, poi per gli arrangiamenti e le prove ci vorranno dei mesi. In realtà impiegheremo tutto il prossimo anno ma le musiche, i titoli dei brani e del disco, ci sono già. D’ora in poi è solo questione di lavorare agli arrangiamenti e alle rifiniture”.

L’uscita è prevista per la primavera del 2020.

Artista: Nightwish | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 12 settembre 2016 | Venue: PalaBAM | Città: Mantova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.