NIGHTWISH: al via le riprese del primo video per il nuovo album

Pubblicato il 02/10/2019

Come annunciato oggi dalla cantante Floor Jensen via Twitter, i NIGHTWISH stanno effettuando le riprese del video del primo singolo del loro nuovo album:

“Sono a Helsinki con i NIGHTWISH per le riprese di un video per il nuovo album! Il video è diverso da tutto quello che abbiamo fatto finora e mi sta piacendo molto il modo in cui lo stiamo realizzando! E’ veramente qualcosa di differente! Non posso proprio dire nulla di più… mi spiace!”

Il nuovo disco, di cui al momento non si hanno altri dettagli, dovrebbe uscire nella prima parte del 2020.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.